roulette francese

Trucchi roulette francese

La roulette francese è la versione migliore della roulette. Lo spettacolo e l’emozione che vi fa vivere è unico e soprattutto ha da sempre un occhio di riguardo nei confronti del giocatore che le altre versioni neanche si sognano di concedere.

Sarà perché il più appassionato giocatore di roulette era il francese Re Sole e quindi conveniva a tutti aiutarlo a vincere, sarà perché la Francia è il paese più democratico d’Europa, insomma con la roulette francese si vince più spesso, i trucchi sono molto redditizi e alcuni trucchi sono sorti apposta proprio per questa versione.

Insomma la versione francese della roulette è la nostra preferita in assoluto e con i trucchi che andremo a spiegarvi vincere sarà facile e soprattutto piacevole perché vi risparmierete anche fastidiose annotazioni sui numeri usciti.

La versione francese regala al giocatore un grande vantaggio con la regola dell’en prison, su cui sono stati creati anche trucchi molto interessanti. Come tutti sanno la versione europea e francese della roulette ha solo uno zero ed è quindi più vantaggiosa di quella americana che ne ha due. Nella versione europea, però, quando esce lo zero il banco vince tutte le fiche posate sul tavolo; in quella francese invece ciò non accade.

Le puntate semplici, quelle sul rosso e nero, sul pari e dispari o sul passe e manque rimangono congelate, imprigionate appunto, fino al giro successivo. Questa regola vale da sola più di 100 trucchi, perché, dove altrove la puntata persa, nella roulette francese è rimessa semplicemente in gioco. I trucchi per vincere alla roulette francese quindi sono molto più incisivi grazie anche a questo riguardo per il giocatore.

Con la regola dell’en prison i trucchi funzionano meglio

Scegliere la roulette francese con la regola dell’en prison che permette di salvare le puntate semplici dallo zero del banco è già uno dei trucchi più validi che conosciamo.

Altri trucchi possibili con la versione francese della roulette sono quelli sulle puntate semplici, sui numeri ritardatari e su quelli delle colonne e terzine.

Il primo dei nostri trucchi per voi consiste nel iniziare a puntare subito dopo il primo lancio della pallina sulla roulette 1 euro sulla puntata semplice contraria a quella uscita: rosso se è uscito nero, pari se è uscito dispari, manque o passe o viceversa.

Se il giro successivo sarà vincente si inizia nuovamente allo stesso modo, se invece si perde alla mano successiva, mantenendo invariata la puntata bisogna raddoppiare la posta e così via, fino a vincere. La statistica che ci aiuta molto coi trucchi per la roulette francese dice che è rarissimo che lo stesso punteggio semplice si ripeta per più di 4 volte di seguito, quindi al massimo alla quarta, quinta puntata, arriverà la vincita.

roulette francese online

Lo stesso principio si ripete  nel secondo dei nostri trucchi per la roulette francese che consiste nell’osservare il gioco senza puntare o puntando il minimo fino a quando per 4 volte consecutive non si sarà ripetuto un punteggio semplice: 4 volte rosso o dispari o manque o viceversa naturalmente.

A questo punto iniziare a puntare 10 euro sul punteggio contrario, probabilmente vincerete. Se così non fosse al giro successivo avrete ancora più possibilità di vincere, ma dovrete raddoppiare non dimenticatelo. I trucchi che si basano sulle leggi statistiche consistono nell’indicare quando puntare avendo il massimo delle possibilità di vincere.

Gli ultimi trucchi che vi proponiamo per vincere alla roulette francese sono un po’ più complicati. Il primo consiste nell’osservare 12 lanci senza puntare o puntando il minimo, al tredicesimo lancio si inizieranno a puntare 100 euro divisi tra le sestine non ancora uscite; la puntata si dovrà raddoppiare fino a vincere e la statistica dice che dovreste vincere al massimo entro 3 lanci. L’ultimo dei trucchi riguarda la colonna: osservate il gioco, appena una colonna esce tre volte, anche non consecutive, iniziate a puntare 10 euro sulle altre due e così via raddoppiando fino a vincere. Non ci metterete molto!