lucky blackjack

Blackjack AAMS Lucky

La versione Lucky è la più semplice da spiegare e da giocare perché l’unico a prendere carte è il banco. Ma non per questo l’emozione e il piacere del gioco risulta diminuito.

Al contrario: concentrarsi sul gioco del banco, tralasciano la distrazione data dal dover controllare le proprie carte, rende la versione AAMS Lucky avvincente e rilassante allo stesso tempo.

Inoltre c’è da mettere in evidenza un aspetto molto importante che differenzia il Blackjack AAMS Lucky da tutte le altre versioni e varianti del gioco: nella  versione AAMS Lucky, infatti, il blackjack è un gioco di pura fortuna!

E allora, direte voi ? Beh,  la differenza è importante perché il gioco classico, così come la versione Surrender e 21 Duello, è considerato invece un gioco di abilità.

Per cui un giocatore esperto, o munito di uno dei numerosi e validi sistemi esistenti, può prevedere le mosse del banco e conoscere con ragionevole precisione quali carte siano ancora nel mazzo, costruendo di conseguenza la propria strategia.

Molti giocatori esperti, anche giovani, hanno fatto di questo gioco, come del poker, un vero e proprio lavoro da cui trarre in maniera sistematica e costante i soldi per vivere alla grande.

Chi vince al Blackjack AAMS Lucky invece è semplicemente molto, molto fortunato. In questa versione AAMS gioca solo il banco, il giocatore scommette solo quale sarà il risultato finale ottenuto dal banco. E la scommessa viene dichiarata dal giocatore subito, addirittura prima che il banco scopra la sua prima carta. Ecco perché non è possibile fare alcuna previsione e nessun calcolo sistematico.

Blackjack Lucky AAMS

Regole del gioco Blackjack AAMS Lucky

Nel Blackjack AAMS Lucky viene utilizzato un unico mazzo di carte e viene mischiato all’inizio di ogni partita; questo è un altro motivo, insieme al fatto che il giocatore scommette sull’esito prima di vedere le carte, che fa della versione AAMS Lucky un gioco di pura fortuna.

Le carte hanno il valore di una normale mano di gioco: le figure valgono tutte 10, l’asso vale 1 o 11 e le rimanenti carte presenti nel mazzo conservano intatto il loro valore nominale. Nel Blackjack AAMS Lucky il giocatore sta solo a guardare,

Non riceve carte e il suo apporto all’azione di gioco si limita nella scommessa che dichiara all’inizio posizionando le sue fiches sul tavolo; il giocatore scommette sull’esito di gioco del banco e può prevedere che questo realizzi un punteggio pari a 17, 18, 19, 20, 21, blackjack o che sballi.

Il banco non può stare con punteggio minore di 17, ma deve obbligatoriamente chiamare carta; è per questo che non è previsto un esito con  punteggio minore di 17. La differenza tra il 21 e il blackjack nel Blackjack AAMS Lucky sta nel fatto che il secondo è formato da due sole carte, necessariamente una figura più asso.

Il risultato che è più facilmente prevedibile con il Blackjack AAMS Lucky è che il banco sballi, per cui questo punteggio è quello che viene pagato meno, di solito 2 a 1. Il blackjack del banco invece è il punteggio pagato di più nel Blackjack AAMS Lucky, di solito 19 a 1.

Semplicissimo e divertente

Il Blackjack AAMS Lucky sta tutto qui. Non è necessario parlare di sistemi, conto delle carte, strategie da applicare in base alle carte del giocatore e a quella scoperta del banco.

Non sarà nemmeno necessario che il giocatore si munisca di foglio e penna per segnare le carte uscite dal mazzo. Se si gioca ad una versione del Blackjack AAMS che chiami in causa l’abilità del giocatore provare a impiegarla diventa d’obbligo.

La versione Lucky invece permette di mantenersi spensierati e sereni; il gioco è più veloce e scorrevole il divertimento assicurato.

Le percentuali di ritorno al giocatore sono alte e indovinare il punteggio del banco col Blackjack AAMS Lucky è piuttosto facile perché le opzioni tra cui scegliere sono solo 7 invece di 36 come ad esempio avviene e nella roulette.