roulette americana

Trucchi roulette americana

Il migliore tra i trucchi che conosciamo per vincere alla roulette americana è quello di giocare con la versione europea o francese del gioco! Non stiamo scherzando e il nostro non è certo un discorso campanilistico. E’ semplicemente che la roulette americana ha regole svantaggiose per il giocatore e se vogliamo vincere con i trucchi che senso avrebbe scegliere la versione americana che ci penalizza dal principio? Esplora le migliori strategie per la roulette.

La versione americana della roulette ha due zeri invece di uno e lo zero è notoriamente il vantaggio del banco, ciò vuol dire che nella roulette americana il banco ha un doppio vantaggio e non ci sono trucchi che possano modificare questa situazione.

La roulette americana è formata da 36 numeri più due zeri; se il giocatore dopo aver puntato su un numero secco avesse la fortuna di vederlo uscire sulla ruota non riceverebbe 38 volte la posta ma solo 36. anche la roulette francese vi paga 36 volte ma il giocatore ha una possibilità in più di vincere rispetto alla versione americana.

Inoltre la versione americana non ha mai recepito la regola dell’en prison che permette al giocatore di salvare la sua puntata semplice, congelandola fino al giro successivo, nel caso esca lo zero. Quindi tra i trucchi per vincere alla roulette inserite questo: non giocate alla versione americana!

Roulette americana una storia a sé

Non si sa come mai i giocatori americani non si siano ribellati alle condizioni svantaggiose della roulette del loro paese.

Forse davvero per ragioni patriottiche hanno voluto creare una versione esclusiva che appartenesse solo a loro ma nel farlo si sono lasciati prendere la mano; forse i gestori dei casino hanno convinto con qualche trucco il monopolio di stato a certificare un gioco di fatto svantaggioso per il cittadino.

roulette americana

Non si sa, ma quel che è certo è che anche gli americani online cercano la versione europea e francese della roulette, anche loro infatti vogliono vincere con i trucchi!

Se proprio foste obbligati per qualche motivo a giocare con la versione americana del gioco potrete comunque utilizzare tutti  i trucchi validi per le versioni europee e riuscirete senz’altro a vincere lo stesso, certo però vincerete meno: questo è poco ma sicuro.

A parte i trucchi che potrete impiegare per vincere infatti è proprio la matematica che penalizza la versione americana: se con la roulette europea, francese o pro premium avete una possibilità su 37 di azzeccare un numero pieno, che tradotto in percentuale fa il 2,7%, con la versione americana del gioco le vostre chance scendono a 1 su 38, che in percentuale significa 2,63%.

Ora questa differenza dello 0,7% può sembrare poco ma tenete presente che con i trucchi che si basano sull’osservazione di lunghe file di numeri usciti sulla roulette questo svantaggio si va a moltiplicare.

Trucchi roulette americana: Evita il doppio zero!

La roulette americana non vale la pena di essere giocata. A compensare questo vistoso svantaggio del doppio zero che rende anche meno producenti gli stessi trucchi, infatti, non c’è nemmeno una maggior spettacolarizzazione del gioco o un numero maggiore di opportunità di vincita con l’aggiunta di ulteriori punteggi. Nulla di nulla.

Torniamo a ripeterlo, nel caso non aveste altra scelta che la roulette americana potrete comunque utilizzare tutti i trucchi validi per le altre versioni, sia quindi i trucchi che si basano sui punteggi semplici come il rosso e il nero o il pari e dispari e così via; anche i trucchi basati sull’osservazione di un certo numero di giri della ruota per poi inseguire le colonne o le sestine in ritardo possono dare buoni risultati, anzi anche ottimi, ma mai come l’impiego di trucchi con le altre versioni.

L’Europa ha inventato la roulette e la Francia in particolare l’ha amata e tramandata nei secoli. Ed è proprio francese la versione migliore del gioco: la regola dell’en prison, i punteggi a chiamata e l’unico zero sono elementi fondamentali per vincere. Con o senza trucchi!