Jacks or Better

Videopoker Jacks or Better

Il videopoker è la versione contemporanea del poker classico. Un nuovo modo di giocare al poker che tiene conto di quanto l’informatica ha rivoluzionato in maniera profonda e irreversibile anche il modo di giocare al casinò.

La versione Jacks or Better fa sue le regole fondamentali del poker, la sua essenza profonda, e le rielabora al servizio del divertimento e della suspance, rendendo il poker più avvincente, entusiasmante, veloce e immensamente più ricco.

Esistono naturalmente molte versioni del videopoker, tutte basate sui punteggi classici del poker ma che differiscono per alcuni punteggi, aggiunti per arricchire sia il gioco che le vincite, o per il numero di linee di gioco.

Il videopoker Jacks or Better prende il nome dal punto minore che dà diritto ad una vincita, spesso pagata 1:1 e che quindi implica semplicemente non perdere né vincere nulla. Il punteggio minimo del poker classico è la doppia coppia; nel videopoker Jacks or Better è la coppia di jack o meglio, dove per meglio si deve intendere la coppia formata dalle figure più alte dei jack: donne, re, assi.  Con la versione Jacks or Better, quindi, avrete una possibilità in più di vincere.

jacks or better

Regole del Videopoker Jacks or Better

Il videopoker Jacks or Better si gioca come una slot machine che al posto dei rulli vi presenta cinque carte coperte. Il giocatore, prima di iniziare a vederle, sceglierà quanto giocare e quanto dovrà essere pagata ogni vincita, da 1 a 5 volte, il che naturalmente farà variare l’importo di ogni singola puntata.

Al via le carte verranno scoperte e il giocatore sceglierà quante tenerne per arrivare ad un punteggio il più alto possibile. Nella versione Jacks or Better del videopoker è previsto un punto in più rispetto a quelli del poker classico: si vince anche con una coppia vestita o con una coppia d’ assi!

Esiste poi un altro modo per aumentare ogni singola vincita ottenuta al videopoker Jacks or Better: l’opzione raddoppio o o mezzo raddoppio che permette di rigiocare immediatamente quanto vinto senza iniziare una nuova mano.

Se avete vinto 50 euro ma ne avreste preferiti 100 cliccate su raddoppio e giocatevi tutto: la sfida tra voi e il software è secca e veloce, come nella filosofia del videopoker Jacks or Better. Delle 5 carte coperte che vi compariranno in video ne verrà immediatamente scoperta una, a voi la scelta della seconda, se sarà più alta il raddoppio sarà andato a buon fine.

Se non siete abbastanza coraggiosi, o state seguendo una precisa strategia di conservazione del capitale vinto, nella versione Jacks or Better potete rimettere in gioco anche solo la metà della vostra vincita.

Grandi vincitori con il videopoker Jacks or Better

Il videopoker, nella versione Jacks or Better o in altre versioni, è il gioco in cui chiunque può vincere più facilmente, insieme alle slot machine naturalmente. Per appurare questa verità vi invitiamo ad esempio a consultare le sezioni che molti casinò online aams e non, come ad esempio Europa Casino, dedicano ai grandi vincitori. Vi accorgerete che i giochi con i montepremi più alti sono le slot machine, grazie ai loro frequentissimi jackpot cumulativi, ma che le vincite più frequenti sono proprio quelle realizzate con i videopoker.

Perché? Per molti motivi. Innanzitutto il videopoker Jacks or Better è un gioco a cui tutti possono accostarsi senza grandi difficoltà: giocare una vera mano di poker o cimentarsi in una partita alla roulette può ingenerare problemi in chi non lo avesse mai fatto.

Il videopoker no: chiunque può giocare e vincere da subito. Un secondo motivo del successo del videopoker Jacks or Better è dato dalla frequenza delle vincite, che, anche quando sono di piccola entità, si possono subito raddoppiare grazie all’opzione di cui vi abbiamo detto sopra.

Il ritorno ipotizzato di vincite al giocatore assicurato dalla versione Jacks or Better è sempre più alto di quello offerto dagli altri giochi di carte, quindi vincere è ancora più semplice!